L'accoglienza è stata davvero delle migliori: come riporta l'edizione odierna de «Il Corriere dello Sport» la Roma in America ha trovato una sorta di seconda casa. Entusiasmo e grande passione, l'esperienza nel ritiro dorato dell' Espn Wide World of Sports può essere considerata come il primo passo verso una visibilità internazionale ad alti livelli. La preoccupazione risiede nella condizione in cui i calciatori torneranno visto che, a soli tre giorni dallo sbarco nella Capitale (previsto per il 3 gennaio) ci sarà il Napoli, avversario ostico al San Paolo.
rassegna stampa
De Rossi e Baldini «Tutti concentrati per arrivare al top»
L’accoglienza è stata davvero delle migliori: come riporta l’edizione odierna de «Il Corriere dello Sport» la Roma in America ha trovato una sorta di seconda casa.
Franco Baldini spiega come, per aiutare la crescita societaria, siano indispensabili operazioni di questo tipo: “La tournée estiva e la nostra presenza qui sono passi che rappresentano quello che vogliamo fare, farci conoscere, fidelizzare il maggior numero possibile di fans in giro per il mondo e avere una società che possa compiere un percorso virtuoso tra investimenti fatti fuori e dentro al campo. Prendiamo esempio dal Real Madrid.”
Anche Daniele De Rossi ha voluto esprimere il proprio pensiero sul viaggio statunitense: “Giorni fa ho parlato delle due gestioni, questa e quella precedente, che seppure con delle differenze sono caratterizzate comunque da tanta passione. Questo viaggio può essere individuato come una differenza, è una cosa bella, una cosa fatta in grande. Ma tutto deve essere fatto con il solo scopo di ottenere il risultato. Speriamo che per domenica prossima il tutto non risulti troppo stancante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA