"Facciamo il massimo possibile e poi vediamo cosa succede." Rudi Garcia non perde la speranza di riagganciare la Juventus: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese mostra ottimismo in vista della fine di questo campionato.
rassegna stampa
“Daniele punito a prescindere. Pjanic resterà”
“Facciamo il massimo possibile e poi vediamo cosa succede.” Rudi Garcia non perde la speranza di riagganciare la Juventus:
Anche se l'Europa è l'obiettivo principale ("adesso ci siamo, è la strada giusta"), il gruppo cresce e non è un delitto guardare sempre a chi sta davanti: "A noi mancano 13 partite, alla Juventus 12, sono tante e può succedere di tutto."
Il gruppo, certo, ma è ora di parlare di qualche singolo, Pjanic e De Rossi su tutti: «Miralem era con Benatia, conoscono la Francia, ed è sempre un bene assistere a una partita di alto livello. Tutti e due erano a Parigi, Pjanic doveva raggiungere la nazionale, è stata una buona idea. Il Psg? La prossima notizia sarà che il contratto di Pjanic con la Roma sarà ancora più lungo»
Su De Rossi: «Le immagini televisive non fanno vedere tutto oppure cosa è successo prima. Se è vero che non bisogna farsi giustizia da soli, la televisione potrebbe non aver mostrato qualcosa che è successo prima di quell’episodio, anche se la risposta di Daniele è stata comunque sbagliata. Non mi spiego perché nessuno vuole l’utilizzo della televisione nel calcio, poi però vogliono tutti che venga utilizzata in queste circostanze. In passato siamo stati vittime di circostanze simili a quella che ha visto protagonista De Rossi, ma non ho visto in nessun caso l’applicazione della prova televisiva. Mi auguro non ci siano due pesi e due misure»
© RIPRODUZIONE RISERVATA