La formazione in mente a Garcia questa volta non dovrebbe presentare grandi novità, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. In porta De Sanctis (Skorupski è ancora out), in difesa da destra Maicon, Manolas e Yanga-Mbiwa, con Astori squalificato. A centrocampo torna De Rossi ed esce Pjanic per squalifica con Keita che si sposterà nella posizione di intermedio, la stessa di Nainggolan.
rassegna stampa
Comanda Totti, Ljajic non esce mai
Il capitano ha già realizzato dieci gol al Milan, tra campionato e Coppa Italia, insegue l’undicesimo.
In attacco torna Totti. Il capitano ha già realizzato dieci gol al Milan, tra campionato e Coppa Italia, insegue l’undicesimo. Con lui Ljajic, confermato dopo sei partite di fila, e Gervinho. Il serbo è in grandi condizioni, ha sbagliato il rigore contro il Genoa, ma ha contribuito lo stesso alla vittoria della Roma. Ljajic sta attraversando il periodo più felice da quando è in giallorosso, in questa stagione è il romanista più prolifico, con sei gol e due assist in tredici partite, stesso numero di gol che raggiunse nella passata stagione con ventotto presenze. Stasera se la vedrà nel confronto a distanza con Menez, del quale ha preso il posto nella Roma. Lo ha voluto fortemente Sabatini, che nell’estate del 2012 riuscì a battere la concorrenza proprio del Milan per il giovane attaccante serbo, pagando undici milioni per il suo cartellino.
La Roma di Garcia insegue la vittoria numero 30 del 2014. Finora lo score è di ventinove successi, undici sconfitte e sei pareggi. Il tecnico francese ha detto di voler mettere i tre punti sotto l’albero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA