rassegna stampa

Ciao Gervinho. Keita in attesa

Gervinho e Keita non torneranno in Italia per la partita del 6 gennaio contro l'Udinese ma rimarranno in Africa.

finconsadmin

Gervinho e Keita non torneranno in Italia per la partita del 6 gennaio contro l'Udinese ma rimarranno in Africa. Nonostante questo, continuano le trattative diplomatiche a colpi di telefono e email. Per Gervinho non ci sarà niente da fare. Per Keita, almeno, la Roma conserva una speranza.

Keita è stato convocato per la sera del 5 gennaio in Francia. La Roma ha chiesto il permesso alla federazione maliana di mandare il giocatore il giorno dopo direttamente in Gabon, a Libreville. In questo modo Keita avrebbe il tempo di giocare contro l’Udinese. Al momento la Roma non ha ancora ricevuto risposte.

E' invece chiuso il caso Gervinho. Il ct della Costa D’Avorio, Hervé Renard, ha chiesto di avere il giocatore addirittura il 2 gennaio. L’appuntamento con Gervinho, salvo cambiamenti last minute, è quindi fissato tra fine gennaio e inizio febbraio.

La Coppa d’Africa, un problema serio per la Roma, è stato il deterrente principale per Sabatini nella chiusura dell’affare per Baba Rahman, terzino sinistro ghanese che gli piace molto. Gioca nell’Augsburg e partirà a breve per la Guinea Equatoriale. Di lui si può riprendere a parlare in estate.