Due gol in una gara non venivano incassati dal marzo scorso, la difesa giallorossa aveva preso le sembianze di un bunker che aveva concesso pochissimi gol nelle precedenti sfide di campionato: statistica a parte, i calciatori romanisti incassano il colpo cercando di mitigare la delusione per un risultato visto sfuggire a pochi minuti dalla fine.
rassegna stampa
“Che rabbia subire due gol!”
Due gol in una gara non venivano incassati dal marzo scorso, la difesa giallorossa aveva preso le sembianze di un bunker che aveva concesso pochissimi gol nelle precedenti sfide di campionato:
Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», Mehdi Benatia è uno dei più contrariati per il 2-2: «Non mi piace incassare gol. Non piace a nessuno. Ma siamo realisti: quel che conta in questo campionato è soprattutto non perdere certe partite. Meno sconfitte si hanno più probabile diventa vincere alla fine e noi finora non abbiamo mai perso. Ci dispiace non avere preso i tre punti, ci dispiace avere incassato due gol. Ma non può essere un dramma pareggiare a Milano»
Anche Dodò, in crescita ma complice nell'occasione del secondo gol del Milan, analizza la gara: «Dobbiamo stare più attenti. Per esempio, sul gol di Muntari ho sbagliato io ad andare su Balotelli. Pensavo che Burdisso non ci arrivasse. Queste partite vanno chiuse e archiviate prima che si complichino»
© RIPRODUZIONE RISERVATA