Federico Viviani rientra alla base dopo sei mesi positivi al Latina. Alla Roma è costato 500 mila euro, quelli versati per il controriscatto, ma la sua valutazione è molto più alta: circa 4 milioni, merito di una grande stagione in B. Le sue prestazioni, oltre alla visibilitàgarantita dalla maglia dell’Under 21, di cui è un elemento di primo piano, Viviani ha attirato l’attenzione di molte squadre italiane e straniere e un paio di club di Premier ha chiesto informazioni su di lui.
rassegna stampa
C’è anche Viviani come merce di scambio
Federico Viviani torna alla base dopo un anno a Latina. Il suo valore è di 4 milioni e non è escluso un suo inserimento in qualche trattativa per arrivare a giocatori più onerosi.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lui preferirebbe giocare in serie A, possibilmente senza perdere contatto con Trigoria, e anche la Roma se ne priverebbe a malincuore. Con l’abolizione delle comproprietà una possibile soluzione è un prestito gratuito con un alto diritto di riscatto. Nel frattempo Viviani verrà convocato per il raduno del 15 luglio e forse per la tournée negli Stati Uniti, che comincia il 21 luglio. Ma una sua partenza, dopo l’acquisto di Seydou Keita che gioca nel suo ruolo, appare più che probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA