Ferreira Carrasco ha un pensiero fisso: la Roma. Il giocatore, autore già di una doppietta nella sua prima amichevole con il Monaco, ha già parlato con Garcia che non vede l'ora di poterlo allenare. Come riporta il Corriere dello Sport, l'accordo con l'entourage di Carrasco è stato trovato da tempo ma manca l'ok del Monaco. Il belga ha il contratto in scadenza tra un anno e il club monegasco non può tirare troppo la corda per non rischiare di perdere il giocatore a parametro zero.
rassegna stampa
Carrasco e Shaqiri, la Roma c’è
Accordo già trovato con il giocatore. Manca solo l'ok del Monaco. Carrasco non sarà però l'unico colpo in attacco.
Oltre la trattativa Carrasco, Sabatini tiene in piedi altre piste. Con l'affare Iturbe che si è complicato, il ds ha aperto un nuovo tavolo per Shaqiri del Bayern Monaco. Chiuso da Ribery e Robben, lo svizzero ha poco spazio e ha chiesto di esser ceduto. Il Bayern lo valuta 20 milioni.
Le alternative a Shaqiri sono Yarmolenko, attaccante mancino della Dinamo Kiev, per il quale però il club ucraino chiede più di 20 milioni, e Douglas Costa, in rotta con lo Shakhtar Donetsk. Altri nomi caldi sono Cerci del Torino e Babacar della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA