Fabio Capello ha allenato sia Roma che Juventus, anche se nella Capitale non ha lasciato un piacevole ricordo nonostante lo scudetto vinto. Questo per il suo addio nella notte per andare proprio a Torino, sponda bianconera. Come riporta il Corriere dello Sport, Capello, ora ct della Russa, ha parlato del prossimo scontro diretto Juve-Roma, tornando indietro con i suoi ricordi: «Quando sono arrivato nella Capitale ho trovato poca organizzazione e ho fatto fatica a scardinare il concetto di vivere alla giornata. Insieme alla Juve, la Roma è quella che ha speso di più ma anche meglio. La Juventus è più abituata a vincere e quindi resta la favorita, ma la Roma non è da meno quanto a individualità e organizzazione in campo» .
rassegna stampa
Capello: “Conte e Garcia, titolo allo sprint”
Fabio Capello ha allenato sia Roma che Juventus, anche se nella Capitale non ha lasciato un piacevole ricordo nonostante lo scudetto vinto. Questo per il suo addio nella notte per andare proprio a Torino, sponda bianconera.
Capello nutre molta stima per Garcia: «Ha dato un gioco alla squadra cambiando anche modulo e mostrando intelligenza. Garcia e Conte sono ottimi allenatori e si contenderanno fino in fondo il titolo» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA