rassegna stampa

Calciatore grazie a uno zio, Sanabria è stato vicinissimo al Real

La Roma sembra inarrestabile sul mercato, dopo l’arrivo di Nainggolan e Paredes un’altro colpo è stato messo a segno dal Ds Sabatini, si tratta di Sanabria. Come riporta il “Corriere dello Sport” il giovane Paraguayano...

finconsadmin

La Roma sembra inarrestabile sul mercato, dopo l'arrivo di Nainggolan e Paredes un'altro colpo è stato messo a segno dal Ds Sabatini, si tratta di Sanabria. Come riporta il "Corriere dello Sport" il giovane Paraguayano scuola Barcellona era un'obbiettivo di molti grandi club, ma lui dopo alcune settimane di trattative ha scelto la Roma.

Tonny Sanabria è un bambino prodigio, inizia a giocare a calcio grazie ad uno zio particolarmente fiducioso sulle sue qualità che gli permette di iscriversi alla prima scuola Calcio, da li in poi un continuo crescendo arrivando fino alla cantera blaugrana. Dopo L'arrivo a Barcellona gli propongono anche di giocare per le nazionali giovanili spagnole ma lui rifiuta, risponde però alla convocazione del ct del Paraguay Victor Genes che lo chiama per un'amichevole contro la Germania.

Nel Barca B mette a segno 3 reti in 10 spezzoni di partita, il Barca fa di tutto per rinnovargli il contratto ma lui rifiuta per mancanza di prospettive. Il resto è storia recene, Roma l'aspetta.