rassegna stampa

All’Olimpico è già Mondiale

Duelli all’Olimpico con un occhio al Mondiale. All’ora di pranzo andranno in scena sfide individuali destinate a ripetersi la prossima estate nel corso della kermesse internazionale nel palcoscenico brasiliano:

finconsadmin

Duelli all'Olimpico con un occhio al Mondiale. All'ora di pranzo andranno in scena sfide individuali destinate a ripetersi la prossima estate nel corso della kermesse internazionale nel palcoscenico brasiliano: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» tra Roma e Fiorentina saranno molti i calciatori che prenderanno parte al massimo torneo per nazioni, con duelli che faranno da antipasto a quelli dei gironi eliminatori.

La velocità è il punto in comune di Gervinho e Cuadrado: Costa d'Avorio e Colombia condividono il Gruppo C (dove c'è anche la Grecia di Torosidis), mentre non andrà in scena la sfida a distanza tra Usa (Bradley) e Germania perché Mario Gomez ancora non è pronto per rientrare dall'infortunio.

La matricola Bosnia ha in Pjanic la punta di diamante: il centrocampista si troverà di fronte Facundo Roncaglia, difensore che l'Argentina ha cominciato a convocare con continuità. Strootman assaggerà la fantasia di Mati Fernandez prima di ritrovarlo nel match tra l'Olanda ed il Cile, mentre Maicon osserverà i movimenti di Ante Rebic, giovane gioiello della Croazia, avversaria del Brasile il prossimo giugno.