Dopo l'addio di Mark Pannes, ormai ex responsabile del progetto stadio, ecco che anche il direttore marketing Giorgio Brambilla raccoglie le sue cose e saluta Trigoria. Come racconta Matteo Pinci su Repubblica.it, Brambilla era arrivato nella Capitale solo a gennaio 2013 per affiancare e poi sostituire Christoph Winterling.
rassegna stampa roma
Roma, cambia il direttore marketing: via Brambilla
Arrivato nel 2013, ha affiancato e poi sostituito Winterling. Ma adesso va all'Inter e al suo posto da qualche mese c'è già l'ex Barcellona Laurent Colette
L'ex numero 1 del marketing si accaserà all'Inter per collaborare con Michale Gandler, ma in casa giallorossa non si disperano. Da tempo, ormai, è arrivato Laurent Colette direttamente dal Barcellona. In 3 anni e poco più ci sono stati continui stravolgimenti nell'assetto manageriale e come sottolinea Repubblica ancora non è stato chiuso alcun accordo commerciale per il main sponsor. L'ultimo interlocutore, Turkish Airlines, è volato via al fotofinish per divergenze sulla durata del contratto.
Non piacque affatto a Pallotta nemmeno l'accordo siglato con la Nike, per la sponsorizzazione tecnica della squadra, tanto che Sean Barror - già membro della Raptor Group - è stato mandato via prima dell'estate. L'ultima testa rotolata ai piedi di Pallotta, come ricordato, è stata quella di Pannes: troppi ritardi, troppi intoppi e troppe indecisioni nell'iter per far partire i lavori del nuovo stadio a Tor di Valle. Ma soprattutto troppo ottimismo nel business plan. Ora c'è David Ginsberg, che si presenterà alla conferenza dei servizi in fase d'apertura in Regione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA