rassegna stampa roma

Zeman sta con lo spagnolo: “Ha solo bisogno di tempo”

(Il Messaggero) – Luis Enrique come Zdenek Zeman, quattordici anni dopo. Anche il boemo all’esordio – riferisce il sito romanews.eu – mandò in campo otto giocatori nuovi rispetto alla stagione precedente.

Redazione

(Il Messaggero) - Luis Enrique come Zdenek Zeman, quattordici anni dopo. Anche il boemo all’esordio - riferisce il sito romanews.eu - mandò in campo otto giocatori nuovi rispetto alla stagione precedente.

 

Era un Empoli-Roma (1-3) giocata a Firenze il 31 agosto del 1997. Zeman («A Luis Enrique va dato tempo, la Roma ha cambiato più di tutti») mandò in campo Konsel, Cafu, Candela, Di Biagio, Aldair, Servidei, Paulo Sergio, Tommasi, Balbo, Di Francesco, Delvecchio. Otto, appunto, gli esordienti: Konsel, Cafu, Servidei, Di Francesco e Paulo Sergio tra i titolari, ai quali vanno sommati i subentrati a partita in corso Scapolo, Gautieri ed Helguera. Capello si fermò a 6 nuovi nella sua prima in un Piacenza-Roma (1-1) della stagione 1999-2000: i sei erano Antonioli, Mangone, Assuncao e Montella, poi Gurenko e Choutos.