(Corriere dello Sport – A.La Rosa) - Intoppo nell'affare Mantovani. La trattativa legata al trasferimento del difensore del Chievo al Palermo, nelle ultime ore ha fatto registrare una frenata forse anche perché è entrata in gioco l’Udinese:«Non c'è l'accordo - ha ammesso il ds dei clivensi Sartori -da parte nostra c'è tutta l'intenzione di proseguire le trattative con le società interessate al giocatore, ma in questo momento qualcosa non va».
rassegna stampa roma
Zamparini: “Lamela piace anche al Palermo “
(Corriere dello Sport – A.La Rosa) – Intoppo nell’affare Mantovani. La trattativa legata al trasferimento del difensore del Chievo al Palermo, nelle ultime ore ha fatto registrare una frenata forse anche perché è entrata in...
L'impressione è che l'offerta del club rosanero (3 milioni più uno tra Kurtic e Garcia) non sia ritenuta adeguata dalla società veronese che, in cambio del difensore, valutato circa 4 milioni, avrebbe chiesto Acquah considerato però incedibile. Il Palermo in ogni caso non molla la presa e quasi certamente tornerà alla carica neiprossimi giorni quando potrebbe esserci un contatto tra le parti.
LAMELA -L'intrigo Mantovani non blocca comunque la società che prosegue il suo giro di orizzonti in attesa di un eventuale spiraglio per un possibile colpaccio. Zamparini, ad esempio, non ha abbandonato il sogno Lamela, centrocampista offensivo classe 1992 del River Plate seguito dalla Roma e dal Napoli. Il patron lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc:«Anche noi siamo interessati a Lamela(il suo agente tuttavia ha smentito).In questo momento non ci sono accordi ufficiali e il Palermo guarderà l'evolversi della situazione. Credo che per Lamela ci sia un'asta e se va avanti così il calciatore resterà dov'è.Lamela è una grande promessa, anche se non ha fatto vedere ancora nulla nel nostro campionato». PASTORE -Zamparini sta alla finestra anche sul fronte Pastore per il quale è disposto a trattare sulla base di 50 milioni di euro. Il gioiello argentino, intanto, vive questa situazione senza assilli e preferisce pensare alla Coppa America:«In questo momento il mercato non è al primo posto de miei pensieri, perché sono concentrato a dare il massimo per l'Argentina- ha dichiarato al sito reterete24. it -Ho un contratto che mi lega al Palermo e così in questi giorni non ho motivo per preoccuparmi di una mia eventuale destinazione futura».
© RIPRODUZIONE RISERVATA