rassegna stampa roma

Verdone: “Ma che figure facciamo?”; Amendola: “Sono disgustato”

(Il Romanista) – «Continuo a dire quello che ho sempre pensato. Le prestazioni della Roma, dipendono al 100% dall’assenza di una società alle spalle». Così Carlo Verdone il giorno dopo l’eliminazione della Roma dalla Champions.

finconsadmin

(Il Romanista) - «Continuo a dire quello che ho sempre pensato. Le prestazioni della Roma, dipendono al 100% dall’assenza di una società alle spalle». Così Carlo Verdone il giorno dopo l’eliminazione della Roma dalla Champions.

«Questa è una squadra che non può permettersi di farsi espellere dei giocatori. Il risultato è un danno di immagine a livello europeo. Gomitate, fallacci... ma che figura facciamo?».

“Come vedo la Roma a pochi giorni dal derby? Dopo l’eliminazione dalla Champions, non posso vederla bene. Non mi aspetto nulla”. Anche Claudio Amendola cerca delle spiegazioni dopo il ko di Donetsk: “Cosa non ha funzionato? Principalmente il carattere di questi ragazzi, la scarsa professionalità. Abbiamo toccato il fondo, sono disgustato dai comportamenti, da come si sta in campo, dalle figure che facciamo ormai due o tre volte a settimana. Anche se la Roma vincesse il derby, non cambierebbe nulla. Il problema è di fondo, è un problema radicato”.