Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Venezia-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: fuori Zaniolo e Mkhitaryan

Getty Images

Shomurodov verso una maglia da titolare accanto ad Abraham: Mourinho torna alla difesa a tre con Kumbulla ed El Shaarawy sulla sinistra

Redazione

Alle 12.30 Venezia e Roma in campo per il lunch match della 12esima giornata del campionato di Serie A. Mourinho dovrà fare a meno di Vina e Calafiori, in difesa è un rebus ma il candidato principale è Marash Kumbulla, con il passaggio alla difesa a tre accanto a Ibanez e Mancini. A destra Karsdorp, a sinistra spazio e Stephan El Shaarawy a tutta fascia, con la coppia ormai collaudata Veretout-Cristante. L'unico dubbio riguarda la posizione di Pellegrini che potrebbe giocare mezzala in un centrocampo a cinque o, più verosimilmente, restare trequartista alle spalle delle due punte. Mourinho, in attesa del risultato, schiera un attacco più 'ciccio' con Abraham e Shomurodov. La novità principale è quindi che Zaniolo e Mkhitaryan si dovrebbero accomodare in panchina.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Abraham, Shomurodov.

IL MESSAGGERO (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.

TUTTOSPORT (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.

IL TEMPO (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Abraham, Shomurodov.