rassegna stampa roma

Una risposta lunga e, a quanto pare, piuttosto «freddina»

(Il Tempo) Roma 2000, quindi la Sensi e Unicredit, ha preparato la replica alla lettera di diffida spedita dagli americani, seccati dai mancati aggiornamenti sulla strategia della Roma in Lega per i diritti tv e dal rinnovo di contratto con il...

finconsadmin

(Il Tempo) Roma 2000, quindi la Sensi e Unicredit, ha preparato la replica alla lettera di diffida spedita dagli americani, seccati dai mancati aggiornamenti sulla strategia della Roma in Lega per i diritti tv e dal rinnovo di contratto con il Coni per l'Olimpico.

Nella risposta, in arrivo stamattina dopo l'approvazione del cda, Roma 2000 sottolinea che attualmente le spettano tutte le decisioni sulla gestione del club e che il contratto per lo stadio era una questione non rinviabile.

Come la prenderà DiBenedetto? Negli accordi di Boston è prevista una clausola che obbliga gli attuali proprietari a concordare con i nuovi tutti i passaggi nel periodo di intermezzo. Mentre Unicredit rassicura che non esiste alcuna tensione, ieri sono stati consegnati i documenti all'Antitrust per l'ok alla vendita. Serviranno circa 20 giorni e a inizio giugno DiBenedetto sarà presidente.