(Corriere della Sera - G.Piacentini) La parola d'ordine è turnover. Lo ha detto ieri Luis Enrique alla vigilia del trittico di partite — Palermo, Genoa e Milan — che la Roma affronterà nei prossimi sette giorni.
rassegna stampa roma
Tre gare in sette giorni: servirà il turnover
(Corriere della Sera – G.Piacentini) La parola d’ordine è turnover. Lo ha detto ieri Luis Enrique alla vigilia del trittico di partite — Palermo, Genoa e Milan — che la Roma affronterà nei prossimi sette giorni.
Per questo la formazione che scenderà in campo oggi pomeriggio all'Olimpico rimane un rebus. Pochi i punti fermi: Stekelenburg, De Rossi — gran gol in allenamento e cori d'incitamento da parte di Perrotta che ne ha invocato a gran voce il rinnovo del contratto — Pjanic (è uscito dal campo toccandosi la coscia ma ci sarà) e Osvaldo.
Per il resto ballottaggi quasi in ogni ruolo: in difesa a destra il favorito è Cassetti, ma non si può escludere l'utilizzo di Perrotta. Al centro Juan e Burdisso, provati ieri nella rifinitura, sono in vantaggio su Heinze mentre a sinistra Josè Angel giocherà per mancanza di alternative. In mezzo al campo Gago, Pizarro, Simplicio e Perrotta sono in lizza per due maglie, se Pjanic giocherà trequartista. Se invece esordirà dal primo minuto Lamela, l'ex del Lione farò l'intermedio. In avanti Borini recupera posizioni su Bojan per un posto al fianco di Osvaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA