rassegna stampa roma

Totti e Vucinic ci saranno

(Il Messaggero – S.Carina) – Buone notizie per Montella che recupera sia Totti sia Vucinic. Ieri i due hanno svolto l’intero allenamento dopo due giorni in cui non avevano partecipato alle sedute di lavoro con il resto della squadra.

finconsadmin

(Il Messaggero - S.Carina) - Buone notizie per Montella che recupera sia Totti sia Vucinic. Ieri i due hanno svolto l’intero allenamento dopo due giorni in cui non avevano partecipato alle sedute di lavoro con il resto della squadra.

Per il capitano, però, il fastidio al polpaccio invita alla massima cautela: per questo motivo rimane in piedi il ballottaggio con Borriello. Out invece Cassetti: l’esterno destro deve ancora fare i conti con un problema muscolare all’inguine e ieri ha lavorato a parte assieme a Julio Sergio. Nelle prove tattiche, schierato Castellini al posto di Riise anche se il norvegese dovrebbe comunque partire titolare. E’ proprio lui a suonare la carica in vista del derby: «Dovremo giocare bene per vincere e per fare una grande partita – ha detto ieri a Sky l’ex Liverpool – Stiamo lavorando bene con Montella, più forte e meglio rispetto a prima. Aver vinto gli ultimi quattro derby è stato importante, ma questa è una partita differente, che arriva in un momento difficile». Lo stesso che sta vivendo De Rossi per la gomitata a Srna, che ha scatenato un linciaggio mediatico verso di lui. Riise non ci sta: «Daniele non ha fatto una cosa bella ma questo è il calcio: episodi simili ne ho visti tanti anche in Inghilterra. È un periodo difficile, ma conosco Daniele e so che non è da lui comportarsi così». Dello stesso avviso il ct Prandelli: «Parlerò con Daniele. Questi ragazzi devono ricordare che rappresentano la Nazionale anche quando portano la maglia della loro squadra di club. Bisogna, però, capire il momento che sta vivendo: ama tanto la Roma e probabilmente avverte una responsabilità forte sulle sue spalle». Mercato: nei giorni scorsi Castellini è stato richiesto in prestito da Spalletti. La Roma ha dovuto declinare la proposta dello Zenit visto che il difensore era già arrivato a Trigoria in prestito e da regolamento non può partire con la medesima formula.