rassegna stampa roma

Totti corre, per Rosi e Heinze nulla di grave

(Il Tempo) – Oltre il danno di un derby perduto non c’è la beffa di due infortuni pesanti. Questo almeno è il quadro di ieri su Heinze e Rosi. Per entrambi dovrebbero essere due contusioni alla caviglie sinistre guaribili entro la...

Redazione

(Il Tempo) - Oltre il danno di un derby perduto non c’è la beffa di due infortuni pesanti. Questo almeno è il quadro di ieri su Heinze e Rosi. Per entrambi dovrebbero essere due contusioni alla caviglie sinistre guaribili entro la settimana.

Se gli esami di oggi dovessero confermare le diagnoso, i due potrebbero tornare a disposizione di Luis Enrique già con il Palermo. Per la difesa, vista la squalifica di Kjaer, probabile la prima convocazione per Juan. Oggi ripresa, ieri capatina a Trigoria per Heinze, Rosi, Greco (corsa sul campo) e Totti. Il capitano ha svolto fisioterapia, corsa sul tapis roulant e in palestra: oggi si sottoporrà a un nuovo controllo e potrebbe, al massimo lo farà domani, ricominciare a correre in campo. Nessuna chance di rivederlo con il Palermo, poche con il Genoa, molte di più per Roma-Milan di sabato 29. Data che potrebbe combaciare con il rientro di Lobont e Cicinho, tutti e due alle prese con piccole lesioni ai flessori.