(Il Romanista - V.Meta) - Finisce con una goleada - e con lo stesso punteggio di Gubbio - l’avventura della Roma al Toreno Wojtyla. Nell’ultima partita del girone, del tutto inutile visto che tanto i giallorossi quanto la Rappresentativa della Lega Dilettanti erano già tagliate fuori dalla corsa alla finale dopo le sconfitte rimediate nelle prime due giornate.
rassegna stampa roma
Torneo Wojtyla, congedo con goleada
(Il Romanista – V.Meta) – Finisce con una goleada – e con lo stesso punteggio di Gubbio – l’avventura della Roma al Toreno Wojtyla. Nell’ultima partita del girone, del tutto inutile visto che tanto i giallorossi quanto...
La notizia è che dopo due gol consecutivi contro Lazio e Hajduk, Simone Bezziccheri non si è regalato il gol dell’ex, né l’ha fatto Thiam Bongoura, entrambi due volte campioni d’Italia. Fra le vecchie conoscenze ritrovate da avversari anche Davide Campioni, terzino classe ’94, che si è ritrovato a marcare l’ex compagno Federico Ricci. Una Roma con cinque ’95 nell’undici titolare passa in vantaggio dopo meno di cinque minuti con il solito Buscia, miglior giocatore del torneo fra i giallorossi in attesa di trovare una sistemazione altrove a gennaio. Il raddoppio arriva prima del quarto d’ora e porta la firma di Stefano Spadari, ancora zero presenze in gare ufficiali dopo l’ottima stagione con gli Allievi: è lui a battere Panella dal dischetto. Prima dell’intervallo c’è tempo per il tris, ancora di Buscia, e per la doppietta di Damiani, mentre per vedere Buscia completare la tripletta bisogna aspettare il 6’ della ripresa. Poi i quattro minuti di fuochi d’artificio fra il 34’ e il 38’: prima Federico Ricci (già a segno nella gara contro l’Hajduk), poi Mazzitelli, subentrato nella ripresa e finalmente in gol dopo la traversa colpita nel derby, infine Terriaca, rientrato da poco da un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fermo per quasi tutto il girone d’andata. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA