rassegna stampa roma

Top player significa denaro

(Leggo – F.Maccheroni) Walter Sabatini stima Luis Enrique. È amico e grande estimatore di Franco Tancredi (ma da quando è stato cacciato ancora non gli ha fatto neppure una telefonata).

Redazione

(Leggo - F.Maccheroni) Walter Sabatini stima Luis Enrique. È amico e grande estimatore di Franco Tancredi (ma da quando è stato cacciato ancora non gli ha fatto neppure una telefonata).

Lavora benissimo con Baldini (pensate anche Montali diceva la stessa cosa di Pradè). Fa un po’ di teatro sul significato di «top player», e su Pedro, dicendo che se lo spagnolo è top player perché gioca la finale di Champions, lo è anche Castan che gioca la finale della Coppa Libertadores. Né Pedro, né Barcellona hanno giocato la finale, ma soprattutto Pedro è un ottimo giocatore e top player ha un altro significato. Ma Sabatini lo sa. Era soltanto un modo per «buttarla in caciara». Via il top, tutti sono player, volemose bene e volemo bene alla Roma, che ha già tanti campioni e ne ha acquistati altri. In prospettiva. L’impressione è che il ds giallorosso (...) abbia convocato i giornalisti per imbonire la parte della tifoseria che chiede ad alta voce quando arriverà un campione.

Assicura di sentirsi romanista, che come tutti vuole vincere e che il progetto continua. Se le chiacchiere fossero soldi, Sabatini sarebbe pronto per Messi e non s’arrampicherebbe sugli specchi con storielle sui top player. Però promette un colpo. Aspettiamo.