rassegna stampa roma

Stasera a Budapest i nuovi con il Vasas, Burdisso: “No ai rimpianti”

(Il Messaggero – S.Carina) Partenza in mattinata e ritorno in nottata. E’ il programma della Roma, che stasera affronterà a Budapest il Vasas (diretta Roma channel a partire dalle 20.30).

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Partenza in mattinata e ritorno in nottata. E’ il programma della Roma, che stasera affronterà a Budapest il Vasas (diretta Roma channel a partire dalle 20.30).

Luis Enrique concederà qualche minuto ai nuovi Heinze e Bojan, un po’ indietro rispetto ai loro compagni. Juan non è ancora in grado di giocare, ieri era dato come affaticato e ha interrotto l’allenamento, mentre Totti si è allenato con il gruppo dopo una giornata di lavoro differenziato. Si rivedono Simplicio e Okaka.

Burdisso è tornato, si allena, ma pure lui - come Juan - non è pronto. «Vincere con questa maglia sarebbe diverso da ogni cosa, sarà un anno bellissimo. Lamela? E’ un talento, giovane. Heinze? Uno che non molla mai, è un vincente. Vucinic e Menez? Qualcosa perdiamo, ma ora è inutile vivere di rimpianti», qualche pillola di Burdisso a Roma channel.

Ecco i 22 convocati per l’amichevole di Budapest: Borriello, Brighi, Caprari, Cassetti, Cicinho, Crescenzi, Curci, De Rossi, Greco, Heinze, Krkic, Lobont, Okaka, Perrotta, Pizarro, Rosi, Simplicio, Taddei, Totti, Valdes, Verre, Viviani.