rassegna stampa roma

Sarah e una dieta ferrea, così è rinato De Rossi

(Leggo – F.Balzani) – Una dieta ferrea, l’arrivo di Luis Enrique, ma soprattutto l’amore ritrovato. Il motivo della rinascita di Daniele De Rossi ha un nome e cognome: Sarah Felberbaum.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) - Una dieta ferrea, l’arrivo di Luis Enrique, ma soprattutto l’amore ritrovato. Il motivo della rinascita di Daniele De Rossi ha un nome e cognome: Sarah Felberbaum.

La relazione con la 31enne attrice inglese (in Italia da quando ha 15 anni fa) va avanti da 9 mesi e ha aiutato De Rossi a ritrovare la serenità perduta in seguito al divorzio dall’ex moglie Tamara Pisnoli. Chi conosce Sarah la descrive come «una donna bella ed elegante, ma soprattutto intelligente». Lo dimostra la carriera in costante ascesa che l’ha portata alla candidatura al David di Donatello come «miglior attrice protagonista» per il Gioiellino di Molaioli. I due convivono a Campo de’ Fiori, dove De Rossi ha comprato casa recentemente, e sarebbe stata proprio la Felberbaum ad invogliare il centrocampista a ritrovare la forma perduta. Due settimane prima di partire per il ritiro, infatti, De Rossi ha ingaggiato un preparatore personale che in una palestra di Ostia gli ha fatto svolgere un lavoro durissimo. «Quest’anno spacco tutto, compratemi al fantacalcio», ha detto De Rossi ai suoi amici. La ritrovata voglia del centrocampista ha convinto anche la Roma, pronta a rinnovargli il contratto (in scadenza a giugno 2012). DiBenedetto è disposto ad aumentare l’offerta proponendo a De Rossi un quinquennale da 5,5 milioni.