La Roma arriva alla sua ultima partita stagionale con il morale sotto i tacchi dopo la finale persa a Budapest. Ma la squadra di Mourinho ci tiene a salutare nella maniera più giusta il suo popolo, che non l'ha mai lasciata sola in tutto l'anno, in Italia e in Europa. Per alcuni può essere l'ultima partita in giallorosso. Per i quotidiani la formazione sarà quella quasi titolare, visto che in difesa ci sarà il tridente solito con Mancini, Smalling e Llorente con lo spagnolo in vantaggio su Ibanez. Celik e Zalewski verso una maglia dal 1' sugli esterni con Bove e Cristante in mezzo. In avanti è ballottaggio apertissimo con Pellegrini unico sicuro di una maglia: l'altra se la giocano Dybala (leggermente avanti) ed El Shaarawy mentre Abraham-Belotti è la 'sfida' del numero 9.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Roma-Spezia, probabili formazioni dei quotidiani: dubbi in attacco, Dybala in pole
Per l'ultima stagionale, l'argentino può partire titolare accanto a Pellegrini. Per il resto Bove e Cristante coppia di centrocampo, si va verso la difesa titolare
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.
TUTTOSPORT: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti.
IL MESSAGGERO: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.
IL TEMPO: Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA