rassegna stampa roma

«Roma, primo grande amore»

(Leggo – F. Balzani) – Valentina Mezzaroma, direttore sportivo, vice del fratello Massimo, presidente del Siena, e tifosa della Roma. Domenica avrà l’animo in tumulto?

Redazione

(Leggo - F. Balzani) - Valentina Mezzaroma, direttore sportivo, vice del fratello Massimo, presidente del Siena, e tifosa della Roma. Domenica avrà l’animo in tumulto?

«Lo sapete: io sono nata a Roma, mio papà è stato presidente del club e sono cresciuta a guardare le partite dei giallorossi, mio primo, grande amore. Oggi però la mia squadra è solo il Siena e combatterò con le unghie e con i denti per vincere».

Un altro colpo al cuore sarà il ritorno di Destro?

«Mattia ci è rimasto nel cuore perché lo abbiamo cresciuto. È un ragazzo molto intelligente e Sacchi diceva sempre di puntare su giocatori intelligenti. Mi aspettavo qualcosa in più quest’anno, ma diventerà un top player e se potessi lo riprenderei subito».

Oltre a lui domenica chi toglierebbe alla Roma?

«Ce ne sono tanti. Totti ad esempio bisognerebbe clonarlo. Ma Florenzi è quello che mi ha stupìta di più. È un ragazzo intelligente».

Zeman le piace?

«Non lo conosco, ma prediligo allenatori più calorosi. Detto questo Sabatini e Baldini sono due ottimi dirigenti e hanno fatto scelte precise che ripagheranno le attese dei tifosi». [...]

Un pronostico per domenica?

«Non possono vincere entrambe vero?»