Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: ElSha al posto di Mkhitaryan

Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: ElSha al posto di Mkhitaryan - immagine 1

Il Faraone sembra avere maggiori chance di partire da titolare. Per il resto gli stessi visti contro il Cagliari

Redazione

All'Olimpico arriva il Milan capolista e ancora imbattuto in campionato. Per la Roma un vero esame di maturità da affrontare con la voglia di riuscire, finalmente, a vincere contro una big. Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio Mourinho ha nuovamente confermato i soliti noti nello scacchiere iniziale, con l’unico dubbio sulla corsia di sinistra tra Mhkitaryan e El Shaarawy. Il Faraone sembra avere maggiori chance di partire da titolare. In mezzo Veretout e Cristante proveranno a fare filtro sulla tre quarti di qualità dei rossoneri. La Roma attende il recupero di Spinazzola, ma intanto si affida ancora a Vina, che a Cagliari non è stato brillantissimo. Per Pioli invece la perplessità potrebbe riguardare l’attacco nel ballottaggio Giroud-Ibrahimovic. Ad oggi le due alternative del tecnico emiliano sono l’arma in più. Rebic invece sarà indisponibile, così come il portiere Magnan. I due tecnici si affronteranno per la prima volta ed entrambi giocheranno a specchio con il 4-2-3-1.

Le probabili formazioni dei quotidiani

LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

IL MESSAGGERO (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

CORRIERE DELLA SERA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

IL TEMPO (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

TUTTOSPORT (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.