Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: ElSha al posto di Mkhitaryan

Getty Images

Il Faraone sembra avere maggiori chance di partire da titolare. Per il resto gli stessi visti contro il Cagliari

Redazione

All'Olimpico arriva il Milan capolista e ancora imbattuto in campionato. Per la Roma un vero esame di maturità da affrontare con la voglia di riuscire, finalmente, a vincere contro una big. Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio Mourinho ha nuovamente confermato i soliti noti nello scacchiere iniziale, con l’unico dubbio sulla corsia di sinistra tra Mhkitaryan e El Shaarawy. Il Faraone sembra avere maggiori chance di partire da titolare. In mezzo Veretout e Cristante proveranno a fare filtro sulla tre quarti di qualità dei rossoneri. La Roma attende il recupero di Spinazzola, ma intanto si affida ancora a Vina, che a Cagliari non è stato brillantissimo. Per Pioli invece la perplessità potrebbe riguardare l’attacco nel ballottaggio Giroud-Ibrahimovic. Ad oggi le due alternative del tecnico emiliano sono l’arma in più. Rebic invece sarà indisponibile, così come il portiere Magnan. I due tecnici si affronteranno per la prima volta ed entrambi giocheranno a specchio con il 4-2-3-1.

Le probabili formazioni dei quotidiani

LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

IL MESSAGGERO (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

CORRIERE DELLA SERA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

IL TEMPO (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.

TUTTOSPORT (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.