- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rassegna stampa roma
Getty Images
La Roma scende in campo contro l'Inter con una formazione sempre più rimaneggiata e sostanzialmente obbligata. Con nove indisponibili, ma con Belotti e Dybala che potrebbero trovare qualche minuto, José Mourinho sfida di nuovo il suo passato per quello che è probabilmente l'ultimo treno per la Champions League. Difesa in emergenza, Cristante agirà da titolare al centro della retroguardia con Mancini e Ibanez. A centrocampo ancora Bove, stavolta in coppia con Matic mentre Zalewski e il rientrante Spinazzola presidieranno le fasce. Pellegrini si dividerà tra il ruolo di centrocampista e quello di trequartista, con Solbakken e Abraham i due attaccanti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Pellegrini, Spinazzola; Solbakken, Abraham
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.
IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.
IL TEMPO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA