La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. Sui titolari ancora molti dubbi: forzata la convivenza tra Ndicka e Hummels visto il forfait di Mancini, a centrocampo ballottaggio Kone-Pisilli (che potrebbe giocare comunque sulla trequarti) accanto a Le Fée. Certa la presenza di Baldanzi mentre Soulé va verso la panchina.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma
Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni dei quotidiani: Hummels e Le Fée dal 1′
Ancora tanti dubbi sul resto dei titolari, ampio turnover in vista della trasferta di Firenze
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Ndicka, Hummels, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Hummels, Ndicka, Hermoso; Celik, Le Fée, Cristante, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Hummels, Ndicka, Hermoso; Celik, Le Fée, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (4-2-3-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka, Angelino; Le Fée, Kone; Baldanzi, Pisilli, Zalewski; Dovbyk.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Hummels, Ndicka, Hermoso; Celik, Le Fée, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

