La Roma torna in campo dopo la sconfitta di 7 giorni fa in casa contro la Juventus. Alle 18 sfida il Cagliari di Mazzarri in piena emergenza per i numerosi casi di Covid. Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. Davanti a Rui Patricio giocheranno Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla e Vina. A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3. In attacco Abraham supportato alle spalle da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. Senza il francese a centrocampo giocherà Felix esterno d’attacco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Roma-Cagliari, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Sergio Oliveira
Tante assenze per Josè Mourinho. Possibile il passaggio al 4-3-3 con Veretout in panchina
Roma-Cagliari: le formazioni dei quotidiani
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
TUTTOSPORT (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Mkhitaryan, Oliveira, Pellegrini; Zaniolo, Abraham, Felix.
IL MESSAGGERO (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Mkhitaryan, Oliveira, Pellegrini; Zaniolo, Abraham, Felix.
IL TEMPO (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA