rassegna stampa roma

Reja: «Juan era da rosso, fallo da ultimo uomo Ma tanto finisce sempre così»

(Il Messaggero) La Lazio esce sconfitta, ma non abbassa la testa. Rabbia contro l’arbitro Bergonzi. Il presidente Claudio Lotito non dice nulla, ma Edy Reya non riesce a trattenersi. «Gira sempre tutto bene dalla parte loro…», dice a...

Redazione

(Il Messaggero) La Lazio esce sconfitta, ma non abbassa la testa. Rabbia contro l’arbitro Bergonzi. Il presidente Claudio Lotito non dice nulla, ma Edy Reya non riesce a trattenersi. «Gira sempre tutto bene dalla parte loro...», dice a denti stretti il tecnico laziale.

E’ visibilmente nervoso anche per alcune scelte del direttore di gara. «Il primo rigore diciamo che ci poteva stare, anche se Lichtsteiner ha quel modo di allargare le braccia quando l’avversario crossa. Magari sembrava più vicino di quanto potesse apparire, almeno a me è parso così, però ci ha dato il rigore e va bene così. Per me è questione di centimetri. Sul loro traversone il nostro giocatore aveva le braccia alzate ed è venuto fuori il rigore. Ma la Roma ha avuto sempre degli episodi a favore che a noi non capitano...».

Un po’ più di rabbia l’allenatore della Lazio sembra provarla quando si fa cenno al rigore a favore della formazione laziale, quello dell’1-1 realizzato da Hernanes. «Se devo proprio essere sincero, Juan poteva essere espulso: Zarate va via e va in porta e il difensore romanista a me sembrava ultimo uomo. Ma al di là di questi episodi contrari, non voglio stare qui a dire che abbiamo perso per questo. Complimenti a loro e fine del discorso».

D.M.