(Leggo - F.Balzani) «Oggi a Roma è Natale, auguri a tutti». Basterebbe leggere questo, tra i tanti striscioni comparsi ieri a Trigoria, per capire l’importanza di Francesco Totti.
rassegna stampa roma
“Giocherò altri dieci anni”
(Leggo – F.Balzani) «Oggi a Roma è Natale, auguri a tutti». Basterebbe leggere questo, tra i tanti striscioni comparsi ieri a Trigoria, per capire l’importanza di Francesco Totti.
Il capitano ha spento le sue 35 candeline e tra tanti regali e manifestazioni di affetto è arrivato anche l’sms di auguri firmati Franco Baldini al quale Totti ha risposto telefonando. Un gesto sciogli-ghiaccio tra il numero dieci e il dg giallorosso in pectore. «Giocare altri cinque anni? No, altri dieci», sono state le parole che Totti ha regalato ai tanti tifosi accorsi al campo di allenamento prima e sotto casa sua poi. «È strano ma bello osservare come a volte il tempo non indebolisca - ha ribadito Totti sul suo blog - mi sento temprato: anche in campo riesco a correre e pressare gli avversari più che in passato. La chiave di tutto sono gli stimoli e il desiderio ma anche questi splendidi tifosi».
A fine allenamento Totti ha coinvolto nei festeggiamenti con pizza, mortadella e spumante i compagni e lo staff tecnico, ma anche tutti i membri del cda (compreso il neo-presidente DiBenedetto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA