(Il Romanista) «Pizarro è importantissimo per la Roma. Abbiamo visto tutti come è cambiato il gioco della squadra da quando è tornato. Per questo, deve essere un dei punti fermi da cui ripartire ». Per il comico romano Marco Capretti, tra gli intoccabili della Roma che verrà, ci dovrà essere sicuramente il centrocampista cileno.
rassegna stampa roma
“Borriello da tenere perchè vuole essere sempre il migliore”
(Il Romanista) «Pizarro è importantissimo per la Roma. Abbiamo visto tutti come è cambiato il gioco della squadra da quando è tornato. Per questo, deve essere un dei punti fermi da cui ripartire ». Per il comico romano Marco Capretti, tra gli...
«E’ un grande fuoriclasse. E poi, come si dice, dentro la botte piccola c’è il vino buono». Fiducia assoluta dunque per Pizarro, nonostante le polemiche avute in questa stagione con l’ex tecnico Ranieri. «Penso che quello che è successo con Ranieri - continua Capretti - non debba scalfire il rapporto tra Pizarro e i tifosi della Roma. Il cileno è sempre stato un professionista esemplare, e le polemiche di quest’anno sono solo frutto di un momento del tutto eccezionale. D’altronde, se Ranieri dopo poco si è dimesso, vuol dire che qualcosa dietro di vero c’era ». E Marco Borriello? Al fianco dell’ex centravanti del Milan si schiera Andrea Perroni, attore e amico del numero 22: «Io lo terrei senz’altro - dice -. È un calciatore molto forte e che per le caratteristiche che ha mi ha sempre affascinato. Il suo problema è il carattere, nel senso che deve fare i conti con il suo impeto giovanile. Marco è uno che dovunque vada vuole sempre dimostrare di essere il migliore e quando non riesce a trovare le occasioni per farlo smania un po’. Non è spocchia la sua, solo la volontà di fare bene a tutti costi». Quanto alle prospettive di Borriello nella Roma del futuro, Perroni non ha dubbi: «Può essere un giocatore importante, è giovane e può dare tanto. Anche se credo che il pilastro da cui ripartire sia comunque sempre Francesco Totti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA