rassegna stampa roma

Pochi tifosi alla Stazione Termini.Questa sera rientro con un charter

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – Il treno della Roma è partito da Termini alle 16,33. La co­mitiva giallorossa ha avuto la prima carrozza riservata, con la scorta del­la Polizia.

Redazione

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo)Il treno della Roma è partito da Termini alle 16,33. La co­mitiva giallorossa ha avuto la prima carrozza riservata, con la scorta del­la Polizia.

Gli agenti della Digos era­no presenti alla stazione e hanno te­nuto sotto controllo la situazione. Po­chi tifosi presenti, qualche insulto, ma niente di più. Il Frecciarossa è ar­rivato a Bologna poco prima delle di­ciannove, la squadra ha trovato un pullman riservato ad attenderla pri­ma dell'uscita dalla stazione. I gioca­tori hanno percorso il breve tragitto in fila indiana, Totti e Montali in te­sta, Bruno Conti in coda. Vincenzo Montella, elegantissimo con la divisa sociale, ha dato l'impressione di esse­re ancora un calciatore. Qualche tifo­so ha accolto la squadra nell'albergo scelto per la sede del ritiro. Domani sera il rientro in sede con un volo charter, al termine della partita. Montella è sembrato molto sereno. Ha parlato a lungo con i giocatori an­che sul treno. Il nuovo tecnico non è emozionato per il suo debutto in serie A a soli trentasei anni. Oggi a Bolo­gna comincia la sua nuova avventura.