(Leggo - F. Balzani) - Prima le voci da Madrid, poi l’infortunio in allenamento: a Trigoria l’allarme per Pjanic è doppio.
rassegna stampa roma
Pjanic stop, flessori ko e il Real lo corteggia
(Leggo – F. Balzani) – Prima le voci da Madrid, poi l’infortunio in allenamento: a Trigoria l’allarme per Pjanic è doppio.
Se le condizioni fisiche del bosniaco però non preoccupano più di tanto lo staff medico che conta di recuperare Pjanic in vista del Novara (per lui solo un affaticamento al flessore), a creare apprensione è l’interessamento del Real Madrid nei confronti del centrocampista ex-Lione. Mourinho, che segue attentamente il campionato italiano, avrebbe infatti individuato in Pjanic il rinforzo ideale per il centrocampo della prossima stagione. A Trigoria però considerano incedibile il bosniaco e per ora non registrano alcuna proposta ufficiale da parte delle Merengues. È altrettanto vero che Pjanic è stato pagato 11 milioni appena 7 mesi fa e che un’offerta da 20-25 milioni da parte del Real potrebbe far vacillare la dirigenza giallorossa. Senza contare la volontà del calciatore al quale il Real sarebbe disposto a offrire un contratto da 4 milioni di euro netti l’anno (quasi il doppio di quanto percepisce alla Roma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA