rassegna stampa roma

Perrotta finisce ko, primo infortunio a Riscone

(Il Tempo – A.Austini) Perrotta si è fermato nella seduta mattutina per un colpo alla caviglia destra e Luis Enrique ha preso il suo posto nella partitella.

Redazione

(Il Tempo - A.Austini) Perrotta si è fermato nella seduta mattutina per un colpo alla caviglia destra e Luis Enrique ha preso il suo posto nella partitella.

Per il centrocampista nulla di grave, ma solo un trauma distorsivo che lo ha costretto a dedicarsi alla fisioterapia nel pomeriggio.

CAPITANO - La colazione del capitano Ormai il caffè nell'area vip sta diventando un'abitudine. Anche ieri mattina Totti è salito nella zona riservata a giornalisti e tifosi «speciali» per completare la colazione. Un po' scuro in volto, ha voluto rassicurare chi gli ha chiesto come stava dopo gli ultimi giorni un po' tormentati. «Tranquilli, è tutto a posto, l'importante è che scriviate per bene...».

ENTUSIASMO - Luis Enrique idolo dei tifosi Pomeriggio da protagonista per Luis Enrique che, nonostante gli oltre 40 anni, ha sostituito l'infortunato Perrotta nella partitella e, in seguito, si è soffermato a lungo con i tifosi. Prima una partita a biliardino, poi un vero e proprio bagno di folla col tecnico che arringava: «Fatemi sentire l'inno della Roma».

CASSETTI - «Ci piaccioni i nuovi metodi, sono innovativi. Siamo allegri e spensierati, ci ripete ogni giorno che dobbiamo giocare bene al calcio: lo faremo in un modo diverso, non dovremo mai perdere il pallone». Così Marco Cassetti in conferenza stampa.