(Il Messaggero) - Ancora Osvaldo furioso. Come in settimana, quando ha abbandonato l’allenamento in anticipo dopo una lite con Josè Angel. Come a Udine quando diede uno schiaffo a Lamela.
rassegna stampa roma
Osvaldo non dà la mano a Borriello: il club vuole spiegazioni
(Il Messaggero) – Ancora Osvaldo furioso. Come in settimana, quando ha abbandonato l’allenamento in anticipo dopo una lite con Josè Angel. Come a Udine quando diede uno schiaffo a Lamela.
Lunedì sera, sostituito al minuto 42 della ripresa (dentro Borriello), è uscito dal campo con il muso lungo e scansando il mental coach Llorente (...) La società a Osvaldo contesta di non aver stretto la mano a Borriello che entrava al suo posto: oggi l’italoargentino dovrà spiegare perché ai dirigenti.
Baldini, ufficialmente, non ha condannato il giocatore: «Il suo disappunto rappresenta la voglia che aveva di vincere, si è battuto come un leone. Dal punto di vista caratteriale e tecnico sta dando grosse soddisfazioni. Voleva vincere la partita». Anche Luis Enrique ha minimizzato il nuovo caso. «Osvaldo vuole aiutare la squadra. Poi sono io che devo decidere e non è facile gestire uno spogliatoio di questo livello. Con lui ho un ottimo rapporto. Insomma, non è successo niente, lui è cosi. Lo conosco bene, è un bravo ragazzo e gran giocatore, ha un carattere forte. Lui vuole sempre vincere, è normale che esce arrabbiato. Quello che io voglio, però, è la rabbia in campo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA