rassegna stampa roma

Non sfuma il sogno Pastore. Sabatini ha pronti 25 milioni

(La Repubblica – F.Ferrazza) – Il pallino per Pastore proprio non gli è passato, convinto che l’argentino possa riempire le copertine estive come il vero colpo del mercato romanista.

Redazione

(La Repubblica - F.Ferrazza) - Il pallino per Pastore proprio non gli è passato, convinto che l’argentino possa riempire le copertine estive come il vero colpo del mercato romanista.

Sabatini mantiene contatti quasi quotidiani con il Palermo di Zamparini, per una sinergia impossibile da cancellare visti gli ottimi rapporti che intercorrono soprattutto con gli uomini mercato rosanero. E così l’ultima offerta che il diesse avrebbe fatto è di 25milioni, più due contropartite tecniche (una delle quali sarebbe Brighi). «Con Sabatini ci sentiamo ogni 2-3giorni, ma non abbiamo mai parlato di Pastore - spiega Zamparini a radio Manamanà - comunque al 90% il ragazzo partirà. La Roma? Dipenderà dai soldi che offrirà a noi, al momento, centrocampisti non ci servono, anche perché i giocatori della rosa giallorossa hanno stipendi troppo alti per noi». Questione di ingaggio, in pratica, per chiudere la questione sulla base anche di qualche scambio. Il sogno Pastore (attualmente impegnato in coppa America) resta al momento in standby, mentre domani dovreb e essere il giorno giusto per la chiusura della trattativa con l’Ajax per Stekelenburg. Otto milioni, la cifra inale per assicurarsi il portiere olandese, anche se Sabatini, a Sky, dice: «Dovremmo chiudere la prossima settimana, ma abbiamo anche altre alternative». Il diesse, poi, ammette. «Doniè vicino al Liverpool, ma domani devo risolvere un equivoco con un intermediario della trattativa. Vucinic? Non abbiamo nessuna intenzione di cederlo, anche se ci ha detto che vorrebbe andare via. Lo stesso per Borriello, chenon è sul mercato». Si parla molto del rinnovo di De Rossi. «Rimarrà, non posso mica indebolirela Roma- continua Sabatini - il mio è un auspicio». Domani è poi in programma il Cda della nuova dirigenza, che assegnerà il potere di firma sui contratti da stipulare a Fenucci, pronto a essere nominato amministratore delegato della Roma americana