(Il Messaggero) Lotito alza la voce e risponde a tutti. Ce l’ha con Francesco Storace, che l’ha definito un tifoso giallorosso, con Paolo Di Canio, che sostiene che la Lazio in questo campionato è un’intrusa, ma non solo.
rassegna stampa roma
Muslera recupera Rocchi e Mauri aspettano il derby
(Il Messaggero) Lotito alza la voce e risponde a tutti. Ce l’ha con Francesco Storace, che l’ha definito un tifoso giallorosso, con Paolo Di Canio, che sostiene che la Lazio in questo campionato è un’intrusa, ma non solo.
«Ora basta: dire che sono un tifoso della Roma è una falsità, capisco che è una provocazione, ma è un’invenzione assoluta. La famiglia di mia moglie è romanista, ma adesso mio suocero, che anni fa prese la Roma con Sensi, ogni domenica viene a vedere la Lazio. E’ curioso che Storace dica cose simili, quando fu anche lui a spingermi ad acquistare la società e la sua scelta non fu sbagliata, vedendo i risultati di oggi». La dedica del presidente Claudio Lotito al politico di destra, attraverso Lazio Style Radio. Parte l’attacco diretto anche a Paolo Di Canio: «Dice che il Napoli è strutturato e la Lazio un’intrusa in questo campionato? Beh è allora come abbiamo fatto a battere i partenopei così ben strutturati e organizzati 2-0 all’Olimpico? Il signor Di Canio è uno di quelli che interpreta male la lazialità e per come parla la sta anche rinnegando. Non l’ha mai fatto quando era alla Lazio. Ecco queste sono concetti che dovrebbero far riflettere, soprattutto da chi si professa laziale». Ma il numero uno della Lazio ce l’ha anche con l’ambiente o meglio con chi, subito dopo Cagliari, ha preso la palla al balzo per criticare.
Dal campo buone notizie per Edy Reja. Muslera non fa che migliorare ogni giorno, talmente tanto che tra gli infortunati potrebbe essere l’unico ad anticipare il rientro e giocare contro il Palermo. Le sue condizioni sono ottime, tanto che il controllo ecografico fissato per questa mattina non è più necessario, anzi nella giornata odierna Fernando intensificherà il lavoro e domani potrebbe giocare la partitella. Migliora Rocchi, ma sarà disponibile al più presto per il derby. E forse sarà così anche per Mauri. Meno bene Brocchi che rischia di saltare non solo Palermo, ma anche la Roma.
D.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA