(repubblica.it - M. Pinci) - Quarantacinque minuti di intervento, per uno stop dai quattro ai sei mesi che chiude nel peggiore dei modi la sua parentesi romanista.
rassegna stampa roma
Mexes già operato Stop da 4 a 6 mesi
(repubblica.it – M. Pinci) – Quarantacinque minuti di intervento, per uno stop dai quattro ai sei mesi che chiude nel peggiore dei modi la sua parentesi romanista.
Philippe Mexes si è sottoposto in mattinata all'intervento di riduzione della lesione al legamento crociato anteriore. Lo ha operato il professor Mariani, intervenuto già (e in più di un'occasione) sulle ginocchia di Francesco Totti, a Villa Stuart. Qualche voce, non senza un pizzico di malizia, avrebbe voluto Mexes pronto a recarsi a Barcellona per sottoporsi alle cure del chirurgo che ha operato Inzaghi. "Ha scelto il giocatore dove operarsi", confida Mariani. Tempi? "Purtroppo il periodo è infelice per la concomitanza con le vacanze, ma serviranno 4-6 mesi. Lo dimetteremo tra giovedì e venerdì". Qualcuno, sorridendo, vorrebbe un consulto già avvenuto con lo staff del Milan, pronto ad accogliere Mexes a scadenza di contratto: "Nessun contatto - giura Mariani - qui è arrivato con il consenso della Roma che lo ha accompagnato con il dottor Pengue e il ds Pradé. Quello che accadrà in futuro, poi, non dipende da me". Un'implicita conferma di quanto ormai sanno già tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA