(Corriere dello Sport - R.Maida) Era ombroso e scorbutico. A casa sua è diventato un ragazzo solare. E’ così contento, adesso, Jeremy Menez, da parlare benissimo del suo triennio alla Roma in un’intervista concessa alla rivista France Football, quella che ogni anno assegna il Pallone d’Oro.
rassegna stampa roma
Menez: “A Roma sono stato bene, Totti e Mexes sono due campioni”
(Corriere dello Sport – R.Maida) Era ombroso e scorbutico. A casa sua è diventato un ragazzo solare. E’ così contento, adesso, Jeremy Menez, da parlare benissimo del suo triennio alla Roma in un’intervista concessa alla rivista...
«Sono stato bene, è stata una bella esperienza - dice Menez -. Ho conosciuto un club straniero che mi ha aiutato a crescere, come carattere e come mentalità. Il calcio italiano è molto esigente, cerca la vittoria sempre. La vittoria è l'unica cosa che conta. Però mi sono divertito e ho stretto legami di amicizia con due grandi campioni e due grandi uomini come Totti e Mexes» .
E allora perché è andato via, costringendo la Roma a venderlo a una cifra relativamente bassa (8 milioni più bonus) a un anno dalla scadenza del contratto? «Il Psg era nel mio destino, è stata anche una scelta sentimentale » . Perché lui è parigino, della banlieue 94: «Ma non è solo questo. Ho la sensazione che qui si stia costruendo qualcosa di importante. Le ambizioni mie e quelle della società si sono incontrate. Possiamo insieme arrivare in alto. Leonardo? Con lui ho un super- feeling » .
© RIPRODUZIONE RISERVATA