(Leggo - F.Balzani)«Lasciare la Roma mi dispiace un po’, ma questa è una scelta per la mia carriera». Menez non sbatte la porta, se ne va senza apparenti rancori: «Ringrazio tutti, soprattutto i tifosi e i dirigenti». Il francese, da ieri al Psg, ha firmato un contratto triennale da 2 milioni a stagione.
rassegna stampa roma
Menez, oggi già sfida i suoi ex compagni
(Leggo – F.Balzani) «Lasciare la Roma mi dispiace un po’, ma questa è una scelta per la mia carriera». Menez non sbatte la porta, se ne va senza apparenti rancori: «Ringrazio tutti, soprattutto i tifosi e i dirigenti». Il francese, da...
E stasera affronterà la Roma in un triangolare a Innsbruck. Il mini-torneo (al quale prenderà parte anche la squadra di casa) andrà in onda alle 20 su Sky Sport 1 e sarà composto da tre partite da 45 minuti (la Roma giocherà le ultime due). Non ci sarà Cicinho, che ieri ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, mentre in attacco troverà spazio il nuovo acquisto Bojan Krkic.Intanto Taddei sprizza ottimismo: «Non parliamo ora di scudetto, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Se seguiremo i consigli di Luis Enrique ce la faremo. Lo spagnolo ha carisma ed è disponibile con tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA