(La Repubblica - F.Ferrazza) Ci risiamo. Jeremy Menez torna a sparlare della Roma, scegliendo ancora una volta le pagine amiche di Francefootball.
rassegna stampa roma
Ménez contro Montella: “Ranieri mi dava fiducia”
(La Repubblica – F.Ferrazza) Ci risiamo. Jeremy Menez torna a sparlare della Roma, scegliendo ancora una volta le pagine amiche di Francefootball.
Sarà multato, ma poco conta a fronte di un giocatore sempre più lontano dalla capitale. «Possiamo dire che fino a marzo, è andata davvero bene per me, fino a quando c’era Ranieri. Dopo... Sono una persona che ha bisogno di sentire la fiducia per esprimersi al massimo. Ecco perché il risultato è quello che conosciamo».
Quindi la colpa del suo scarso rendimento sarebbe di Montella. «Se lui ha detto che mi ha messo nella posizione migliore, buon per lui. Non voglio andare in una specie di guerriglia. Non m’interessa». Rimpiange il rapporto con Ranieri e spiega di non sentirsi coccolato da Montella, Menez, che, a fine stagione «parlerò con la dirigenza, ho ancora un anno di contratto». E ancora: «Mexes mi vuole al Milan? Chiedetelo a lui».
Già, Mexes, che ha scelto di posare con la maglia rossonera prima che la stagione finisca, rivelando che «già lo scorso anno proposi alla Roma di vendermi al Milan, ma la Sensi mi bloccò dicendo che i gioielli di famiglia non si vendono». Si regalano, semmai. Tra tante perplessità lasciate dai francesi giallorossi (ex o futuri che siano), è inutile continuare a sparare possibili nomi per la panchina. Manca poco, dopo la gara con la Samp verrà svelato se resterà Montella o se il nome sarà un altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA