(La Gazzetta dello Sport - A.Catapano) - Stavolta si può dire con una certa sicurezza: il primo derby da allenatore per Montella è anche l’ultimo da presidente per Rosella Sensi.
rassegna stampa roma
L’ultimo derby per la Sensi. Poi parte l’era DiBenedetto
(La Gazzetta dello Sport – A.Catapano) – Stavolta si può dire con una certa sicurezza: il primo derby da allenatore per Montella è anche l’ultimo da presidente per Rosella Sensi.
Il sipario è pronto a calare, questione di ore. Non sarà martedì, forse ci vorrà qualche altro giorno per il passaggio di consegne. Ma l’eventuale slittamento non dipenderà da Thomas DiBenedetto: lui il suo lavoro l’ha fatto e lo ha spedito a UniCredit. Sta alla banca adesso leggere i contratti e i patti parasociali scritti dall’acquirente e apporvi le sue valutazioni. Pratica che dovrebbe essere sbrigata in pochi giorni. Comunque — fa sapere UniCredit — non c’è rinvio che possa pregiudicare il buon esito della trattativa. DiBenedetto sta lavorando nell’ombra sui conti del club (prevedendo una chiusura del bilancio con circa 40 milioni di passivo), sulle prospettive del marchio, sul potenziamento della squadra. È in continuo contatto con UniCredit e Gian Paolo Montali, in questi giorni ha chiesto conto dei rinnovi fissati per Cassetti e Perrotta e del mancato accordo con Mexes. Domani guarderà il derby, con la speranza che una vittoria rimetta la Roma in carreggiata per la Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA