rassegna stampa roma

«Se il piano non funziona si può anche cambiare»

(La Gazzetta dello Sport – M.Cecchini) – Chi gli è stato vicino racconta che ha accusato il colpo dell’eliminazione europea con grande fair play.

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - M.Cecchini) - Chi gli è stato vicino racconta che ha accusato il colpo dell'eliminazione europea con grande fair play.

Thomas DiBenedetto, infatti, ha confermato l'appuntamento con Sky per una lunga intervista esclusiva che andrà in onda domani alle 16.15. Una panoramica su di lui e sui suoi progetti, anche se la rovente attualità in qualche modo è stata sfiorata.

Totti grande Inutile dire che il proprietario della Roma non è voluto entrare nel merito della polemica sulla sostituzione di Totti, limitandosi ad esprimere questi concetti: «Per me Francesco è un grande campione e nello stesso tempo Luis Enrique è libero di prendere tutte le decisioni che ritiene opportune». Per quello che riguarda il progetto, DiBenedetto conferma la fiducia nel progetto che lui ed i suoi soci intendono portare avanti per la Roma, ma con pragmatismo tipicamente Usa ammette che «se ci fossero delle cose che non funzioneranno bene, si potrebbero anche cambiare». Istruzioni per l'uso: nessun riferimento alla posizione di Luis Enrique, ma un accenno alle strategie aziendali per lo sviluppo economico. Oggi DiBenedetto sarà a Reggio Emilia per vedere suo figlio impegnato nel campionato di baseball e poi ripartirà subito per gli Stati Uniti, approfittando dello sciopero del campionato. Il suo ritorno è atteso prima del match casalingo col Cagliari. Sperando ovviamente in un esito migliore rispetto allo Slovan.