rassegna stampa roma

«Io mi diverto solo quando vinco. Su Del Piero non c’era rigore»

(Leggo) «Mi diverto solo quando vinco». È un Claudio Ranieri raggiante quello che lascia l’Olimpico di Torino. Il tecnico però invita alla calma e non commenta le voci societarie: «Stiamo lavorando bene, ma ora pensiamo al Bologna e al...

Redazione

(Leggo) «Mi diverto solo quando vinco». È un Claudio Ranieri raggiante quello che lascia l’Olimpico di Torino. Il tecnico però invita alla calma e non commenta le voci societarie: «Stiamo lavorando bene, ma ora pensiamo al Bologna e al campionato.

Sono felice perchè stiamo migliorando anche fuori casa. Rigore su Del Piero? No, si è appogiato prima lui. Il futuro societario non ci interessa e non ci condiziona».

Dello stesso avviso è Gian Paolo Montali. «Ora proseguiamo il nostro cammino verso Bologna dove ci attende una partita importantissima. Il futuro della società? Ogni giorno lavoriamo per dare la Roma a gente che possa tramutare i sogni dei nostri tifosi in realtà e per mantenere alto il valore di un asset strepitoso. Tutti dicono che rimarrò alla Roma? Non mi pare, ora pensiamo a lavorare». Sorriso a 32 denti per Rodrigo Taddei che in mezza rovesciata ha chiuso partita e qualificazione, firmando nel recupero il 2-0: «Provo spesso in allenamento a fare un gol del genere, questa volta è stato bravissimo De Rossi a capire il movimento. Contro la Juve non è mai facile, tutta la squadra è stata grande, perfetta».