rassegna stampa roma

«I programmi proseguono faremo qualcosa prima della fine del mercato»

(Corriere dello Sport/Infopress) – Alle ore 16, due ore dopo la fir­ma che sancisce di fatto il passaggio del pacchetto azionario di maggioranza del­l’A. S.Roma, l’avvocato Cappelli esce dallo Studio Grimaldi.

Redazione

(Corriere dello Sport/Infopress) - Alle ore 16, due ore dopo la fir­ma che sancisce di fatto il passaggio del pacchetto azionario di maggioranza del­l’A. S.Roma, l’avvocato Cappelli esce dallo Studio Grimaldi.

Visibilmente sod­disfatto l’attuale presidente prima di re­carsi a Bratislava (partirà con lo stesso aereo di Dibenedetto). « Sono molto con­tento. Si sono concluse tutte le formali­tà, dopo nove mesi questa gravidanza è andata in porto ». Queste le prime paro­le dell’avvocato che ha confermato co­me questa “gravidanza” abbia avuto dei momenti di difficoltà che però, come lui stesso ha ammesso « sono tipici di tratta­tive così complesse e importanti ». Non c’è in programma l’ipotesi di cedere il pacchetto pari al 40% del capitale socia­le in mano all’istituto di credito. « Siamo stati convinti dal Management scelto dagli americani. Entro settembre cer­cheremo di far in modo e maniera che il nuovo presidente venga eletto ». Chiusu­ra sul mercato e sulla possibilità che sia ratificato un aumento di budget per per­mettere a Sabatini di completare la ro­sa da mettere a disposizione di Luis En­rique: « i programmi proseguono, fare­mo sicuramente qualcosa prima della fine del mercato ».