(Corriere dello Sport/Infopress) - Alle ore 16, due ore dopo la firma che sancisce di fatto il passaggio del pacchetto azionario di maggioranza dell’A. S.Roma, l’avvocato Cappelli esce dallo Studio Grimaldi.
rassegna stampa roma
«I programmi proseguono faremo qualcosa prima della fine del mercato»
(Corriere dello Sport/Infopress) – Alle ore 16, due ore dopo la firma che sancisce di fatto il passaggio del pacchetto azionario di maggioranza dell’A. S.Roma, l’avvocato Cappelli esce dallo Studio Grimaldi.
Visibilmente soddisfatto l’attuale presidente prima di recarsi a Bratislava (partirà con lo stesso aereo di Dibenedetto). « Sono molto contento. Si sono concluse tutte le formalità, dopo nove mesi questa gravidanza è andata in porto ». Queste le prime parole dell’avvocato che ha confermato come questa “gravidanza” abbia avuto dei momenti di difficoltà che però, come lui stesso ha ammesso « sono tipici di trattative così complesse e importanti ». Non c’è in programma l’ipotesi di cedere il pacchetto pari al 40% del capitale sociale in mano all’istituto di credito. « Siamo stati convinti dal Management scelto dagli americani. Entro settembre cercheremo di far in modo e maniera che il nuovo presidente venga eletto ». Chiusura sul mercato e sulla possibilità che sia ratificato un aumento di budget per permettere a Sabatini di completare la rosa da mettere a disposizione di Luis Enrique: « i programmi proseguono, faremo sicuramente qualcosa prima della fine del mercato ».
© RIPRODUZIONE RISERVATA