(Il Tempo) - «Con l'uscita di Zarate, la Lazio ha maggiore unità e chiarezza dei ruoli. Resta competitiva, anche se molto dipenderà dalla tenuta fisica di Klose e Cissè».
rassegna stampa roma
«Bene anche senza Maurito. La Roma nel mio stile»
(Il Tempo) – «Con l’uscita di Zarate, la Lazio ha maggiore unità e chiarezza dei ruoli. Resta competitiva, anche se molto dipenderà dalla tenuta fisica di Klose e Cissè».
A tendere la mano all'operato di Lotito è l'ex patron capitolino Cragnotti ai microfoni di Radio Manà Manà. «Credo - continua - che sul calciatore argentino ci fossero dubbi da parte del tecnico, non a caso sul mercato sono stati acquisiti giocatori come Klose e Cissè. Evidentemente non rappresentava più un elemento di spicco su cui puntare». L'ex patron della Lazio si sofferma anche sul mercato della Roma americana. «La tanto denigrata Roma - ammette Cragnotti - ha fatto un gran mercato, c'è stato un vero rinnovamento. Mi ha ricordato la mia prima campagna acquisti, quando si inizia un progetto va portato avanti con convinzione e capacità finanziaria. Nei primi due posti colloco Milan e Inter, per la terza piazza se la giocheranno Juvenutus, Roma e Lazio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA