rassegna stampa roma

Lamela, Juan e Cicinho si candidano

(Corriere dello Sport – P. Torri) – Ripresa degli alle­namenti ieri a Trigoria. Luis Enrique, prima di scendere in campo, ha par­lato nuovamente alla squa­dra, ribadendo la sua sod­disfazione per la prestazio­ne di Milano,...

Redazione

(Corriere dello Sport - P. Torri) - Ripresa degli alle­namenti ieri a Trigoria. Luis Enrique, prima di scendere in campo, ha par­lato nuovamente alla squa­dra, ribadendo la sua sod­disfazione per la prestazio­ne di Milano, invitando i giocatori a seguire sulla stessa strada e «ora andia­mo a vincere» .

PORTIERE - Stekelenburg è stato a Trigoria, sta meglio, anche se dell’incidente non ricorda nulla. Ha comin­ciato le prime cure fisiote­rapiche poi, più domani che oggi, farà una visita da un neurochirurgo per sta­bilire la terapia definitiva e i tempi di recupero che comunque saranno di qual­che settimana. Unico altro assente è stato Greco. Tut­ti gli altri si sono allenati con il gruppo, compresi La­mela, Juan e Cicinho. Che, a questo punto, possono candidarsi per un posto in squadra, perlomeno in panchina, contro il Siena.

LE SCELTE - Per Luis Enri­que ci sarà quindi un pro­blema d’abbondanza e le possibilità di fare una ma­rea di formazioni diverse. C’è da tenere presente che questa sarà una settimana da tre partite e quindi è prevedibile, tra la gara di giovedì all’Olimpico e la trasferta di domenica pros­sima a Roma, che il tecnico spagnolo faccia un po’ di turnover. Totti, per esem­pio, dovrebbe giocare con­tro il Siena e osservare un turno di riposo a Parma.