(Il Romanista - G.Dell'Artri) - «Sono stati tre punti fondamentali. Complimenti al Cagliari, perché nel secondo tempo mi ha messo in agitazione».
rassegna stampa roma
La Sensi: «Sempre d’accordo col tecnico. Totti? Un esempio»
(Il Romanista – G.Dell’Artri) – «Sono stati tre punti fondamentali. Complimenti al Cagliari, perché nel secondo tempo mi ha messo in agitazione».
Non si può dimenticare però il derby di pochi giorni fa: «Mi ha fatto piacere vincerlo, come tutti i derby e come tutti i romanisti. Noi ci teniamo molto alla coppa e siamo ben felici di averlo vinto». Col Cagliari era campionato: «L’importante è vincere e fare il nostro dovere, andiamo avanti perchè sappiamo farlo». Ranieri ha detto che l’Inter è la squadra da battere, la Sensi non è d’accordo: «No, ma non per dissentire con lui. Temo più il Milan, ora l’Inter sta giocando bene ma quest’anno non è l’Inter dell’anno scorso. Poi c’è anche la Roma e noi non pensiamo di essere da meno». Il presidente, comunque, non mette bocca sulle scelte del tecnico: «Io sono d’accordo col turnover, ho sentito dire spesso che non avevamo una rosa ampia... poi il giudizio del mister non si discute. E sono contenta che vogliano giocare tutti significa che ci vogliono essere. Sarebbe peggio se fossero felici di non giocare. Totti? Uso sempre parole di gratitudine con Francesco, lui da l’esempio e ci trascina è una domanda a cui rispondo sempre così perchè Francesco è Francesco». Infine, Lotito. Il presidente della Lazio si è lamentato per non aver ricevuto scuse ufficiali per il ferimento dell’occhio al team manager Manzini: «Non deve fare polemiche, forse era amareggiato. Quello che dovevamo dire a Manzini lo abbiamo detto, al di là del risultato della partita».
Parola anche a Gian Paolo Montali: «Gara positiva, per ora siamo secondi. La Juve ha chiesto Vucinic? Noi non ne sappiamo nulla, ma nessuno si muove. Il turnover? L’allenatore voleva una squadra molto competitiva con due giocatori per ruolo, anche i calciatori lo chiedevano. Se capiremo questo saremo una squadra molto difficile per gli altri». Infine, il ds Pradè: «Una Roma viva e che ha una altissima qualità della rosa. Dobbiamo essere bravi noi nel gestire questa rosa nel migliore dei modi. Sono contento che è tornato Taddei. I punti persi? Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Mexes? Stiamo lavorando per trovare un accordo sul rinnovo contrattuale. Speriamo di trovarlo al più presto, noi ce la metteremo tutta, questo è sicuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA