rassegna stampa roma

La Russa provoca: «Inter, prendi Totti»

(Il Messaggero) Marco Cassetti ha un problema alla caviglia sinistra e ieri a Trigoria in campo non s’è visto. La sensazione è che faranno di tutto per fargli giocare il derby. Quindi, difesa con Cassetti (o Rosi se necessario), Burdisso,...

Redazione

(Il Messaggero) Marco Cassetti ha un problema alla caviglia sinistra e ieri a Trigoria in campo non s’è visto. La sensazione è che faranno di tutto per fargli giocare il derby. Quindi, difesa con Cassetti (o Rosi se necessario), Burdisso, Mexes e Riise.

Mexes ieri si è allenato, non dovrebbe avere problemi a scendere in campo (al posto di Juan). In mezzo, De Rossi e Perrotta, più uno tra Greco (in vantaggio) su Brighi al posto di Simplicio. Davanti, non c’è Totti (ieri in permesso) perché squalificato, al suo posto Borriello insieme con Menez e Vucinic, anche se non è da escludere un rilancio di Adriano (magari in corso d’opera). Capitolo portieri? Gioca Julio Sergio, in panchina probabilmente Doni, Lobont non è al top.

«Totti all’Inter, Totti nerazzurro, sarebbe un colpo da maestro». E’ il suggerimento dell’interista ministro della Difesa Ignazio La Russa al presidente Moratti. «Queste ultime settimane - ha detto a La Politica nel pallone - si è visto un Totti pensieroso. Lui è l’emblema della Roma e o sempre detto che per me è il miglior giocatore in attività. Sarebbe un colpo da maestro». S.C.